Domenica e Lunedi riprendono “I Mercatini” di Via Regina Margherita giunti alla quarta edizione

MERCATINI DI VIA REGINA MARGHERITATROPEA – Tornano i mercatini di Via Regina Margherita. La nuova stagione prenderà il via domenica di Pasqua e continuerà lunedì dell’Angelo.

Dalle ore 10,00 i vari venditori potranno dischiudere le loro graziose bancarelle che potranno restare aperte fino alle ore 19,00. Tutto per questi due giorni di particolare festa, durante i quali ci sarà una presenza maggiore di turisti e visitatori, oltre ai tanti cittadini che ne approfitteranno per delle passeggiate.

Ad organizzarli è l’associazione Tropeaeventi presieduta da Francesco Monteleone; iniziativa che ha riscosso enorme successo sin dalla sua nascita e che, pertanto, spinge l’associazione a riproporla anche quest’anno per la quarta volta consecutiva.

I mercatini di Tropeaeventi nascono in convenzione e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dei commercianti di tutta la via Regina Margherita.

Per l’occasione, saranno presenti espositori, artigiani ed hobbisti di Antichità, Oggettistica, artigianato e prodotti della tradizione e cultura calabrese.

“Sarà una ghiotta occasione per tutti i turisti che visiteranno Tropea durante le festività Pasquali 2017 – afferma Francesco Monteleone – con l’intento di trascorrere una bella giornata nella perla del Tirreno calabrese, pranzare nei numerosi ristoranti o gustare un gelato nei numerosi  bar e gelaterie tropeane in attesa della stagione estiva che si prevede ad ottimi livelli”.

Tropeaeventi, inoltre, comunica che nei mesi estivi, prossimi ad arrivare, vi saranno altre sorprese ed eventi  per quanto riguarda non solo  l’area di via Regina Margherita ma anche altre location del centro storico di Tropea.

Vittoria Saccà

About Vittoria

Docente di Materie letterarie presso il Liceo Scientifico "Berto" di Vibo Valentia. Vivo a Tropea, splendida cittadina che si affaccia sul mar Tirreno. Sono giornalista pubblicista.

Lascia un commento