Spenta la telecamera di Largo Villetta

www-viaggiart-comTROPEA – Spenta la telecamera di Largo Villetta dell’Isola, ossia in piazza Cannone, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Decisione adottata dal comandante della Polizia Municipale, Giuseppe La Fortuna, il quale ha  autorizzato lo spegnimento per quattro ore per il periodo che va dal 29 novembre fino all’8 gennaio 2017, accogliendo in tal modo la richiesta avanzata dai Padri Redentoristi.

In effetti, dal 29 novembre ha avuto inizio la novena per la festa dell’Immacolata del prossimo 8 dicembre e di seguito inizieranno le funzioni per il tempo del Natale che si svolgeranno nella chiesa del Gesù. Così, i fedeli, specie tutti coloro che hanno problemi nell’affrontare il cammino, potranno usufruire dell’automobile per raggiungere la chiesa e assistere alle funzioni.  Decisamente un bel gesto da parte del comandante La Fortuna che dimostra di essere vicino alle necessità della gente.

Vittoria Saccà

About Vittoria

Docente di Materie letterarie presso il Liceo Scientifico "Berto" di Vibo Valentia. Vivo a Tropea, splendida cittadina che si affaccia sul mar Tirreno. Sono giornalista pubblicista.

Lascia un commento