Consiglio comunale oggi

tropea vdfeq

TROPEA – Il presidente del Consiglio Comunale, Antonino Valeri, ha convocato per oggi, alle ore 11.30, una seduta straordinaria presso palazzo S. Anna.

La convocazione è scaturita dalla richiesta dei consiglieri di minoranza della lista Uniti per la rinascita capeggiata da Gaetano Vallone e sostenuta dai consiglieri Roberto Scalfari, Mario Sammartino, Massimo L’Andolina, Giuseppe De Vita (27.06.47). All’ordine del giorno la discussione e votazione dei seguenti argomenti: 1- Annullamento e revoca delibera di Consiglio n.42 del 29.09.2010 ad oggetto: Gestione, manutenzione e valorizzazione del Porto di Tropea. Valutazione situazione. Revoca affidamento a soggetto esterno ed internalizzazione. Richiesta messa in liquidazione  della Porto di Tropea s.p.a. o dismissioni della partecipazione, art. 14 L.122/2010”; 2 – Annullamento e/o revoca delibera di Consiglio n.32 del 13.08.2010 ad oggetto: “approvazione progetto preliminare riqualificazione infrastrutture scolastiche (costruzione polo Elementare-Media) viale Coniugi Crigna. Modifica integrativa al programma annuale e triennale OO.PP.”; 3- Annullamento e/o revoca delibera di Consiglio n.16 del 4.06.2010 ad oggetto: “Integrazione Programma Opere Pubbliche ed approvazione progetto preliminare “Parcheggio pubblico interrato Contura-Approvazione progetto preliminare e costituzione diritto di superficie sul sottosuolo”; 4- Delibera di Consiglio n.28 del 29.06.2010 ad oggetto: “Approvazione schema disciplinare bando: “Procedura aperta di affidamento della concessione per la progettazione, costruzione, gestione e parziale vendita box auto di un parcheggio pubblico interrato sito in Tropea (VV) nell’area individuata in località Contura – Importo di Euro 5.255.000,00 IVA compresa”.

Vittoria Saccà

About Vittoria

Docente di Materie letterarie presso il Liceo Scientifico "Berto" di Vibo Valentia. Vivo a Tropea, splendida cittadina che si affaccia sul mar Tirreno. Sono giornalista pubblicista.

Lascia un commento