L’Amministrazione comunale si complimenta con la squadra di calcio

IMG_2128PARGHELIA – Il sindaco della città, Maria Luisa Brosio, a nome suo, di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera cittadina, si complimenta con la squadra di calcio per l’obbiettivo raggiunto. In una nota, infatti, scrive «A  nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città esprimo le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio del Parghelia che con forza e passione hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di prima categoria». Quindi si complimenta con i dirigenti dell’A.S.D. Parghelia Calcio che, aggiunge la prima cittadina «hanno saputo costruire una squadra forte, determinata e affiatata, ai calciatori che grazie al  massimo impegno profuso hanno dato vita ad una stagione esaltante e al mister Giuseppe Barbieri  che con grande professionalità è stato capace di formare una squadra vincente». Brosio rivolge ringraziamenti particolari al consigliere comunale «Vitantonio Ceravolo, giocatore e dirigente della squadra e all’ex presidente del Consiglio comunale Luca Staropoli giocatore e capitano che sono stati i primi a sostenere questo importante progetto che promuove un’aggregazione giovanile sana e responsabile attraverso l’attività sportiva del gioco del calcio.

La vittoria della squadra – conclude il sindaco –  ci inorgoglisce e ci rende felici» quindi auspica «che la stessa possa conseguire ulteriori traguardi nei prossimi anni».

Vittoria Saccà

 

About Vittoria

Docente di Materie letterarie presso il Liceo Scientifico "Berto" di Vibo Valentia. Vivo a Tropea, splendida cittadina che si affaccia sul mar Tirreno. Sono giornalista pubblicista.

Lascia un commento