Un’altra medaglia d’oro conquistata dai fratelli De Vita

devita_intaglio_gastronomicoTROPEA – Sono i fratelli Massimo e Antonio De Vita a vincere un’altra medaglia d’oro salendo sul podio più alto. I fratelli De Vita, infatti, anche quest’anno hanno portato a casa il prezioso premio vinto a Catania grazie alla loro partecipazione alla gara nazionale d’intaglio gastronomico che da anni, viene organizzata nell’ambito della rassegna “Italian Style 2017” promossa da Ristoworld Italy, la rinomata associazione che, con i suoi eventi, tende a valorizzare la cultura enogastronomica italiana.

I fratelli  Massimo e Antonio De Vita, anno dopo anno, si attestano sempre più come dei veri artisti, nonché specialisti, nell’arte dell’intaglio gastronomico stupendo la giuria con le loro magiche composizioni. Medaglia d’oro, quindi, per loro che in questa maniera, cercano di esaltare,  mettendoli in evidenza con la loro maestria,  i tanti valori della terra di Calabria.

Sono risultati i primi, tra i tanti partecipanti giunti da ogni angolo d’Italia.

Stessa affermazione l’hanno ottenuta l’anno scorso, prendendo parte ad Expo Mediterraneo, la manifestazione enogastronomica che si è svolta a Belpasso, in provincia di Catania. Anche in quel caso, hanno conquistato il primo posto portando a casa la medaglia d’oro.

E inoltre, nel 2015, hanno conquistato la medaglia d’argento, sempre nella categoria “Intaglio”. Oggi, in un crescendo di professionalità, si sono fregiati di un’ulteriore vittoria. Attraverso i loro successi, i fratelli De Vita portano in alto la terra di Calabria.

Vittoria Saccà

About Vittoria

Docente di Materie letterarie presso il Liceo Scientifico "Berto" di Vibo Valentia. Vivo a Tropea, splendida cittadina che si affaccia sul mar Tirreno. Sono giornalista pubblicista.

Lascia un commento